Supportata da oltre 2.600 investitori, Eli Electric ha sviluppato con successo un veicolo elettrico efficiente, conveniente e progettato per le esigenze moderne.
A partire dal 2022, Eli produce la piccola minicar Eli Zero per soddisfare la crescente domanda del mercato in Europa e negli Stati Uniti. Tanti investitori si sono uniti al progetto per rendere reale il cambiamento nella mobilità personale.
La recente campagna di crowdfunding ha portato la raccolta di 1.095.622,56 dollari. Una cifra che permetterà di fare investimenti mirati ad ampliare la produzione e la distribuzione.
In Italia, FIVE ha già superato i 30 concessionari, unisciti a noi e amplia la tua gamma prodotti con un veicolo alla moda, giovanile, di design.
Quali sono le ragioni del successo del crowdfunding
Secondo McKinsey, il mercato dei micro veicoli può raggiungere i 100 miliardi di dollari entro il 2030, rispetto al valore attuale di 1 miliardo di dollari. L’obiettivo di Eli Electric Vehicles è diventare leader in questa categoria di veicoli in rapida crescita.
Una domanda crescente: Eli Zero è il micro-EV pluripremiato, completamente sviluppato e omologato. Già distribuito in Italia, Germania, Austria, Paesi Bassi e Stati Uniti.
Produzione pronta per l’economia di scala grazie a catene di fornitura e partnership di produzione completamente sviluppate, partner di distribuzione europei consolidati, pronti ad aumentare la produzione e le vendite.